Venice Cup d'Argento
Nei giorni 4-5-6 Novembre si è svolta la 25 Venice Cup a Caorle. Trattasi di un Open, gara internazionale di Karate per società, organizzata dalla FIJLKAM e dalla WKF.
I nostri ragazzi non sono mancati nemmeno a questo appuntamento e vediamo in prima linea Fuk, Jasmine, Nicola e Laura accompagnati e supervisionati dall'occhio attento dell'Istruttore Rocco De Frenza.
Si è trattata di una gara dura, difficile, poiché sono presenti rappresentative, europee e mondiali, di altissimi livelli, con la presenza sul campo di campioni medagliati a livello internazionale.
Ma il Karate Bushido non si lascia spaventare e porta a casa buoni, anzi ottimi risultati. Nicola e Fuk riescono a passare il primo turno, per poi incontrare atleti internazionali che dimostrano più esperienza sul campo. Ma al Karate Bushido l'esperienza non manca, e Laura non tarda a dimostrarla, portando a casa una medaglia d'Argento, dimostrando che il duro lavoro e la passione vengono sempre ripagati. Un Grazie a Laura per questa medaglia: questa è la strada, adesso avanti tutta!