top of page

Incetta di medaglie al Nazionale CSEN


Le gare non mancano mai per gli atleti del Karate Bushido Casalmaggiore, e ogni anno non manca mai il Campionato Nazionale CSEN, che quest'anno si è tenuto il 26-27 Novembre a Fidenza. La carovana Bushido parte con 27 Atleti pronti a tutto, tra grandi e piccoli, accompagnati da Alfonso Ventura e Rocco De Frenza e i risultati non tardano ad arrivare. I primi a strappare medaglie sono Adam Nouressafi e Nicola Carboni, strappando un 3° posto nelle rispettive categorie di Kumite. E' bene sottolineare che la categoria di Nicola è tra le più difficili e che Adam era alla sua prima gara importante nella specialità del Kumite. Si procede poi con il Kata, dove i nostri atleti fanno incetta di medaglie:

Nadir Pellegri 2° Classificato, Nada Pellegri 3° Classificata, Elena Pellizzoni 3° Classificata; E poi i più piccoli con: Marta 2° e 3° Classificata, Matteo 1°, 2° e 3° Classificato, Bruno 3° Classificato. E infine la squadra degli adulti: Giulia Reale, Elena Sogliani, Nada Pellegri 2° Classificate.

La gara di è svolta in due lunghe giornate con la presenza di oltre 2040 atleti, e il Karate Bushido non arretra di fronte a questi numeri, nonostante alcuni atleti agonisti, come Laura, Fluk e Camilla non hanno potuto partecipare per indisposizione.

E' la strada giusta! Avanti tutta!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page